TI GUARDI ALLO SPECCHIO E PERDI AUTOSTIMA?

So che vuol dire.

(pe’ davvero)

PIACERE! MI CHIAMO

Alessandro Lonero

Sono laureato in Scienze Motorie prima e Scienze della Nutrizione Umana poi, sono Biologo Nutrizionista iscritto all’Albo.
Lavoro da quasi 10 anni con atleti professionisti di diverse discipline, curandone la preparazione fisica e l’alimentazione.
Allo stesso tempo, porto avanti l’attività di Coaching Online, grazie alla quale ho “trasformato” lo stile di vita e il fisico di decine di persone in tutta Italia.

SAI PERCHÉ QUESTO LAVORO MI GARBA?

Lo sport e l’alimentazione hanno sempre fatto parte della mia vita: io per primo, ho combattuto con il mio corpo e con la mia immagine, dall’infanzia fino all’adolescenza.

Sono sempre stato una buona forchetta, da piccolo ero sovrappeso, non mi sentivo bene con me stesso e i commenti delle altre persone mi facevano male.

Per questo motivo ho deciso di cambiare e, oggi, permetto anche ad altre persone di farlo attraverso l’allenamento e soprattutto all’alimentazione.

TORNIAMO A NOI

NON È UN PROBLEMA ISOLATO

Gli studi dimostrano che i casi di disturbi alimentari sono diffusi e, dalla pandemia, sono in forte crescita.

“Un’epidemia nella pandemia: +30% casi disturbi alimentari nell’anno del Covid”
HuffPost Italia
“3,5-4 milioni di italiani affetti da disturbi del comportamento alimentare (Dca)”
Il Fatto Alimentare
“Nelle giovani donne, l’obesità è associata ad un tasso più alto di disturbi mentali legati all’ansia”
Studio di Internatiol Journal of Obesity
AGISCI ORA!

MA NON SEI STANCA MAREMMA BONA!

Quante volte hai provato le diete fai da te senza riuscire a seguire quei regimi così rigidi?

Quante volte hai speso soldi in prodotti “dimagranti” per poi ritrovarti al punto di partenza?

Quanto tempo hai speso in palestra facendo esercizi che non ti piacevano, senza ottenere alcun risultato?

Per quanto tempo vuoi andare avanti senza amarti davvero e senza il corpo che desideri?

Quanti anni vuoi perdere senza sentirti TE STESSA?

SO COME VUOI SENTIRTI!

Vuoi sentirti libera da diete che sembrano torture o da quei falsi prodotti dimagranti, imparando a conoscere il corpo in cui vivi facendo finalmente pace con lo specchio e con la tua immagine.

Vuoi imparare un nuovo modo di mangiare, che non ti renda schiava e che ti faccia sentire bene anche quando sei fuori a cena, senza compromessi o sensi di colpa.

Infine, vuoi imparare ad amarti in palestra, imparando la tecnica corretta degli esercizi e guardando il tuo corpo cambiare con pazienza e costanza, sempre in linea con quello di cui TU hai bisogno.

LIBERA DALLE DIETE FISSE

PADRONA DI UN METODO DI ALIMENTAZIONE SANA

FINALMENTE IN PACE CON IL TUO SPECCHIO

FINALMENTE

HO QUELLO CHE TI SERVE!

Ti sei sempre sentita schiava della dieta? Non sei mai riuscita a gestirti fuori casa, e non hai mai ottenuto risultati in palestra? Mangiare “””sano””” non è difficile in teoria: basta togliere i carboidrati, tutti i dolci e i grassi, ma a quante cose devi rinunciare? Sei sicura che sia questa la strada sostenibile per te? Io credo proprio di no.

E poi, quanto è frustrante andare in palestra, senza sapere cosa fare e soprattutto vedere che non ottieni i risultati che desideri?

Ecco perché attraverso il mio metodo imparerai a:

MANGIARE

• in modo sano, con gusto, ma soprattutto in modo vario.

SCEGLIERE

in autonomia, la tua dieta giornaliera e soprattutto prediligendo gli alimenti che più ti piacciono e che ti fanno stare bene.

GESTIRE

le situazioni “impreviste”, e rientrare sempre nella routine senza perdere i risultati ottenuti.

ALLENARE

il tuo corpo in modo corretto, sostenibile e divertente!

PREPARATI A CAMBIARE DAVVERO! POTRAI DIRE ADDIO A:

Diete fai da te o ripetitive che ti annoiano e ti fanno odiare “mangiar sano”.
Beveroni e diete da fame.
Up and down con il peso, alla paura di guardarti allo specchio vedendo quei “rotolini” di troppo.
Ore spese in palestra o a casa ad annoiarti facendo esercizi ma SENZA OTTENERE ALCUN RISULTATO.

E FINALMENTE:

Mangerai con varietà e gusto, imparando a gestire autonomamente la tua giornata, senza alcuna imposizione.
Imparerai a mangiare secondo le tue esigenze con semplicità.
Acquisirai sicurezza imparando ad amarti e a guardarti allo specchio con occhi diversi, sapendo che ti stai prendendo finalmente cura di te.
Ti allenerai in modo sostenibile, ma efficace, scolpendo il tuo corpo e creandoti una nuova immagine.

TE LO FACCIO DIRE DA CHI L’HA PROVATO

FEDERICA

Avevo l’obbiettivo di definire il mio corpo e vedere i primi risultati già dopo solo una settimana è un vero incentivo ad andare avanti.

LAURA

Ho capito che seguivo solo modelli sbagliati. Grazie ad Alessandro ho guadagnato la mia autostima e soprattutto ho imparato a stare bene con il mio corpo.

PERCHÉ ANCORA NON TI GARBA?

“Costa troppo”

Quanto costa continuare a perdere tempo in diete “pre-impostate”, non costruite su di te? Quanto costano tutti i prodotti pseudo-dimagranti che hai comprato fino ad oggi? Quanto hai già speso inutilmente in abbonamenti in palestra? Quanto costa continuare a non volerti bene?

“Ho già fatto un percorso simile”

Hai gia’ lavorato con una persona che ti scrive ogni giorno, che monitora i tuoi risultati quotidianamente e che ti indica la strada, insegnandoti davvero a mangiare e allenarti correttamente? Hai mai avuto un feedback 24h/24h con il tuo nutrizionista/personal trainer?

“I corsi che ho fatto non hanno mai funzionato”

Il piano alimentare e l’allenamento devono essere cuciti su misura per te. Non può essere rilasciato in mano al cliente, senza che egli possa confrontarsi con il professionista. Avere un confronto, instaurare un rapporto di fiducia, fatto di comunicazione continua e’ fondamentale. Le diete con i pasti già pronti, o tutti i prodotti e beveroni “dimagranti”, non sono realmente fatti per te, ma per semplificare il lavoro del nutrizionista. Senza che tu impari niente, ed una volta abbandonata la dieta. Tornerai esattamente come prima.

IL MIO METODO È DIVERSO!

MIHA PIZZA E FICHI

Basta piani alimentari pre-impostati e diete fai da te. Decidiamo insieme “cosa mangiare” e quando… impara in maniera guidata come mangiare in modo sano, gustoso, e adatto alle tue esigenze. Basta allenamenti estenuanti, basta entrare in palestra senza sapere esattamente cosa stai facendo, senza ottenere risultati. Impariamo ad allenarci in modo sostenibile, e scoprendo quanta forza nascondi dentro di te, impariamo a liberarla.
Basta rimandare, comincia ad amarti!
Torna in alto